Necrologi 

Teresa Stanganelli

Teresa Stanganelli

N. 25/04/1943
26/02/2023

Gioia Tauro (Reggio Di Calabria)

ESEQUIE

E' venuta a mancare all'affetto dei propri cari, la Signora

Stanganelli Teresa

ved. Gerace Antonio

Ne danno il triste annuncio: i figli: Concetta con il marito Cortese Giuseppe, Vincenzo con la moglie Gerace Teresa, Ferdinando con la moglie De Caria Enza, Giuseppe con la compagna Tamara, i fratelli: Francesco con la moglie Mangione Ippolita, Maria ved. Stanganelli Antonino, Antonio con la moglie Gerace Palma, i cognati: Stanganelli Angela ved. Stanganelli Giuseppe, Stanganelli Caterina ved. Stanganelli Domenico, Raso Caterina ved. Gerace Filippo, Gerace Giovanni con la moglie Cananzi Serafina, Gerace Palma con il marito Cananzi Pacifico, Gerace Maria ved. Gerace Domenico, Gerace Francesco con la moglie Zito Angela, Pisano Girolama ved. Gerace Carmelo, Gerace Rocco con la moglie Zito Rosetta, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Domenica 26 Febbraio alle ore 15:10, partendo dalla casa dell’Estinta sita in via Corrado Alvaro n°16, e proseguiranno per la Chiesa San Francesco da Paola, dove alle ore 15:30 sarà celebrato il rito funebre.

Gioia Tauro, 26 Febbraio 2023

I saluti per Teresa

Sentite condoglianze alla famiglia. Ci siamo cresciuti con la signora Gerace.da bambino quando andavo a scuola i panini sempre pronti.una famiglia di ammirare.rimane sempre nel mio cuore ❤️
Lasciato da Giuseppe Scullino il 26/02/2023 19:48:25

Lascia il tuo saluto